Giorni A Perdere | Subsonica | Supertesti.it




Giorni A Perdere



Testo Giorni A Perdere

Stanca, sembri solo stanca nella notte bianca d‘indifferenza che parla mentre guida parla, seguitando parla fa il grande ed offre lui... e il giorno non c‘è più. Radio, voci tra i rumori, pausa idrocarburi e cessi luridi. E bere fondi di piacere in polvere e partire... è in vena ed offre lui. Giorni a perdere per notti a far finta che sai vivere sciogliere scorie nel vuoto che c‘è senza guardare mai sotto di te. Luci, gente indifferente vortica nel niente, puoi sempre ridere. E stare, non ci vuoi più stare, forse vomitare che in fondo è facile... che è sempre facile. Mani, chiede le tue mani, i tuoi discorsi strani non gli interessano. Mani, tra le gambe mani, forse è già domani o è un altro attimo. Giorni a perdere per notti a far finta che sai vivere sciogliere scorie nel vuoto che c‘è senza guardare mai sotto di te. Giorni a perdere te giorni a perdere te. Fuori, scappi ed esci fuori, fuori dai rumori è notte limpida di stelle, tra le insegne stelle, di bambina stelle indifferenti... e scoppi a piangere.Giorni a perdere per notti a far finta di vivere sciogliere scorie nel vuoto che c‘è senza guardare mai sotto di te. Giorni a perdere te giorni a perdere te giorni a perdere te, giorni a perdere te..

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.